post

Nocerina, Sannino ne ha cinque fuori per la prossima. Ma recupera un over!

La Nocerina ha cominciato questo campionato un po’ a rilento ottenendo prima il pareggio per 1-1 a Gravina e poi lo stesso risultato due giorni fa in casa contro il Francavilla.
La prossima domenica i molossi saranno di scena in trasferta contro Martina Franca che ha racimolato tre punti in due partite frutto della sconfitta all’esordio tra le mura amiche contro il Casarano per 2-4 e la vittoria nella scorsa giornata al Franco Pisicchio contro il Lavello (che i rossoneri affronteranno nell’infrasettimanale del 28 settembre al San Francesco).
La squadra di mister Giuseppe Sannino affronterà questa ostica trasferta pugliese con le prime emergenze stagionali viste le innumerevoli assenze che affliggono i molossi. Ecco chi mancherà.

Difesa

Agostino Garofalo squalifica

Mohammed Khaleel convocato in nazionale

Mario De Marino squalificato

Centrocampisti

Andrea Basanisi squalificato

3 over fuori e 1 under. Di fatti la Nocerina ha a disposizione solo sei over e mezzo da schierare domenica. Diciamo e mezzo perché Giacomarro è finalmente rientrato in gruppo con la squadra e occorrerà capire se potrà essere già pronto per la prossima partita in programma. 
Cosa inventerà mister Sannino per sopperire a questa assenza pesanti? Magri, Ambro, Valentini, Mincica, Talamo, Scaringella e Giacomarro ovviamente non al meglio  sono sette gli over disponibili per domenica. Durante la settimana il tecnico di Ottaviano lavorerà certamente sulle possibili mosse da attuare nella terza giornata di campionato della sua squadra.  E’ probabile che, salvo sorprese dal mercato in questi ultimi giorni, contro il Martina avremo certamente 14/15 under convocati su 20/21.