post

CALCIOMERCATO: la Nocerina si muove. Contatti avviati con diversi calciatori

La Nocerina questa settimana si sta muovendo concretamente sul mercato. La società in questi giorni ha avuto contatti con diversi procuratori e calciatori con l’obiettivo di rimpinguare il reparto over della squadra. 
Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’obiettivo del patron Giancarlo Natale è quello di rinforzare la rosa con 3-4 elementi di spessore. Uno di questi ha già un nome e cognome. Si tratta di Danilo Onofrio Colella, 29 anni il prossimo 9 ottobre ed ex capitano del Bitonto. 
Il difensore centrale pugliese ha militato negli ultimi tre campionati di Serie D con i neroverdi ottenendo sempre piazzamenti alti di classifica.
Il roccioso centrale di 1 metro e 90 ha anche militato in Serie C alla Fidelis Andria e al Melfi e potrebbe essere un colpo importante per il club. Si lavora anche per l’attacco seppur per il momento i nomi non sono ancora trapelati.
Occorrerà ovviamente il placet finale di mister Sannino e Zavettieri per finalizzare questi possibili acquisti. Seguiranno aggiornamenti.