post

CALCIOMERCATO: Nocerina, rush finale per il difensore. Ore calde per la decisione finale

La Nocerina starebbe per chiudere per un centrale difensivo. Un ex Empoli e Alessandria potrebbe superare la concorrenza di Colella
E’ corsa a due per il reparto difensivo. Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione oltre ad aver sondato per Danilo Colella, la società molossa sarebbe molto interessata a Samuel Romeo che si è svincolato due giorni fa dalla Vastese.
Romeo è un classe 1989 ex scuola Palermo. Il 33enne ha militato la passata stagione in Serie D prima all’Atletico Fiuggi e successivamente al Nardò totalizzando 22 presenze e 1 rete. In passato vanta molte esperienze in Serie C alla Juve Stabia, Mantova, Melfi, Sorrento, Alessandra e Lumezzane oltre che 24 presenze in B all’Empoli. 
Il calciatore sembrerebbe essere in vantaggio rispetto all’ex Bitonto Colella. La decisione finale potrebbe giungere nelle prossime ore se non a momenti. La cosa certa è che Giuseppe Sannino a breve avrà a disposizione un difensore centrale d’esperienza da poter utilizzare già dalla prossima trasferta.