post

CALCIOMERCATO: Nocerina, vicino un centrocampista. Sondaggio in attacco per diversi profili

La Nocerina sta cercando di rimpinguare il reparto over, dopo Romeo ecco chi potrebbe arrivare
La società rossonera si sta muovendo concretamente sul finire di mercato. Questo è l’ultimo giorno di mercato “ufficiale” da domani sarà possibile solo acquistare calciatori già svincolati ed è proprio lì che i molossi stanno lavorando. 
A centrocampo sarebbe vicino l’intesa per Alessio De Cerchio, centrale di centrocampo classe 1997 che ha disputato l’anno scorso 33 presenze siglando 1 gol con il PDHA. Vanta in carriera oltre 100 presenze in quarta serie. 
Per l’attacco situazione più particolare. Sono diversi i profili sondati dalla dirigenza rossonera. Da indiscrezioni raccolte ci sono stati contatti con Alain Pierre Baclet ex Potenza, Francavilla e Reggina. Una carriera da 382 presenze e 88 reti soprattutto in C e B. L’altro nome sondato porta ad un altro attaccante d’esperienza. Si tratta di Domenico Germinale che ha militato la passata stagione al Rimini siglando 5 reti in 25 presenze. Anche per lui una carriera passata quasi esclusivamente in terza serie avendo all’attivo oltre 300 presenze e quasi 70 gol. La società però sta lavorando anche su altri profili prima di prendere la decisione definitiva che chissà non possa arrivare già prima della trasferta di Martina Franca.