post

CALCIOMERCATO: Nocerina, oggi giornata calda. Presidente e dirigenza a lavoro

Questa sarà una giornata intensa per il calciomercato della Nocerina. Ecco le ultime novità
In attesa della conferenza stampa di Nunzio Zavettieri alle ore 17 che andrà in onda in diretta sui nostri canali social facebook, youtube e twitich, la Nocerina sta lavorando incessantemente per completare la rosa e correre ai ripari su alcuni buchi a livello over. 
E’ da ieri che il presidente Giancarlo Natale e i dirigenti presenti in Italia sono in stretto contatto per progettare gli ultimi acquisti di mercato.
La società ha al vaglio diversi profili interessanti e sono diversi i nomi che sono attualmente in ballo. Sappiamo con certezza che l’obiettivo del club è quello di acquistare almeno altri due over che dovrebbero essere o un centrocampista e un esterno d’attacco oppure due calciatori in fase offensiva. 
Torna calda la pista che porta a Vincenzo Sarno ex Triestina e con un passato importante in Serie C oltre quelli di Fabio Padulano ex Nola e Cattolica con lunghe esperienze in quarta e terza serie. Tra le varie alternative risulta anche Mario Pacilli da poco svincoaltosi dal Taranto.
Sono diversi i nomi sul taccuino del club che dovrà prendere una decisione nel pomeriggio. A centrocampo oltre all’interesse per De Cerchio si starebbe provando un contatto con un centrale che può anche giocare come trequartista con esperienze in categorie superiori. 
Natale e la società hanno sul taccuino diversi nomi e a momenti dovrebbe cominciare il valzer di contatti che dovrebbe portare alla decisione finale e all’innesto di due calciatori over. Da quello che ci risulta l’obiettivo della società è: o prendere un centrocampista con spiccati doti offensive ed un attaccante, oppure due attaccanti (che possono essere anche entrambi esterni). 
Seguiranno aggiornamenti.