• Ven. Apr 18th, 2025

A Nocerina-Molfetta presente anche l’imprenditore americano Damien Di Paola

Dinocerinalive

Set 5, 2024

La Nocerina a stelle e strisce prende sempre più forma
Giancarlo Natale non è arrivato solo da Boston. Se è vero che non l’ha accompagnato in questo secondo viaggio nocerino il vice presidente Raffaele Scalzi, rimasto negli States, è anche vero che con lui c’era Damien Di Paola
Per i più attenti non è un nome nuovo in ambito Nocerina.
Quando nel dicembre scorso arrivò la famosa PEC al comune di Nocera Inferiore sulla volontà di un gruppo italoamericano di acquistare il club, il contenuto parlava di due imprenditori: Giancarlo Natale e Damien Di Paola. 
Ieri al San Francesco il buisnessman, anch’egli del Massachussets e che ha esperienza anche nel mondo del cinema, ha avuto modo di conoscere Nocera e ha salutato a bordo campo i tifosi presenti insieme al presidente rossonero e l’amministratore Nunzio Grasso. 
Il suo arrivo a Nocera è segno che il progetto sta prendendo sempre più forma e che la nuova proprietà nelle prossime settimane proseguirà il lavoro che ha cominciato già da tempo.
Ma chi è Damien Di Paola? Ne parlammo qualche mese fa al seguente articolo che potete trovare cliccando qui 
Nessuna descrizione disponibile. A Nocerina-Molfetta presente anche l'imprenditore americano Damien Di Paola A Nocerina-Molfetta presente anche l’imprenditore americano Damien Di Paola 277243044 3132531940320559 9062522645378909197 n

Articoli correlati