• Lun. Apr 28th, 2025

Addio a Peppe Bove, il cordoglio di Nocerina Live

Dinocerinalive

Set 5, 2024

L’editore, il direttore ed il suo vice, il caporedattore e la redazione tutta piangono la scomparsa della storica firma giornalistica nocerina.
Iscritto all’Ordine dal 1988, è stato firma per i giornali locali come La Città, Il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno ed il Roma. Firma per il Corriere dello Sport, nonché collaboratore di Telenuova e della storica Teleagro.

Domani si svolgeranno i solenni funerali presso la chiesa di Santa Maria Maggiore a Nocera Superiore.

Arriva anche il cordoglio del club rossonero: “Giornalista sportivo di riferimento dell’Agro Nocerino Sarnese e non solo. Il ricordo va ad un uomo e giornalista mai aggressivo nei toni che per anni ci ha tenuti informati sulle sorti dei colori rossoneri.

Mentore di molti giornalisti dell’Agro, alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.
Oggi il giornalismo locale ha perso una delle sue massime espressioni.

 

(Foto: Telenuova)

Articoli correlati