Abbiamo intervistato Direttore Sportivo della Nocerina Alessandro Battisti che concedendoci un’intervista durante la trasmissione “La Nocerina Siamo Noi” in onda ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00
Un’altra grande prova da parte della Nocerina?
“Sicuramente affrontavamo una squadra forte, che all’andata ci ha messo in difficiltá e io credo che il nostro primo tempo è stato eccezionale abbiamo creato tante occasioni sopratutto ripeto il risultato è più che giusto perchè abbiamo creato e dato tanto”.
Dopo la sosta natalizia si è vista un’altra Nocerina Direttore cosa è cambiato?
“A parte che dopo Natale abbiamo avuto alcune battute d’arresto sotto il punto di vista del gioco, l’unica cosa che posso dire è che ce più compatezza e consapevolezza e questo fa la differenza per noi”.
Abbiamo notato anche un Dieme che sta rendendo molto di più rispetto a prima
“Si sono daccordo ma non mi sento di parlare del singolo ma di una squadra intera che ci mette l’anima, e chi viene chiamato in causa in mezzo al campo dice la sua”.
A parte tutto io penso che lei e il mister giá siete nella storia della Nocerina per quello che fate
“Ma la nostra vittoria è essere apprezzati, noi dobbiamo far si che questa cosa venga coltivata per chi ci segue però essere riconosciuti e apprezzati come uomini prima e professionisti dopo questo per noi è fonte di grande soddisfazione”.
Saranno fondamentali le prossime gare accennando anche questa di domenica con il Palazzolo
“Noi dobbiamo andare avanti come abbiamo sempre fatto e affrontare partita per partita per noi ogni gara è quella della vita, domenica sopratutto sará una gara difficile una gara tosta e questo i ragazzi lo sanno”.
Jerome Dieme può essere la punta che serviva la sorpresa di fine stagione?
“Mi auguro di si anche perchè mancano ancora tante partite, ripeto è un calciatore che fino a qualche anno fa quando era a Roma insieme a qualche altro elemento aveva un futuro di spessore. Io mi auguro che qui riesca a trovare la sua continuitá”.
Direttore vi arrivano molti complimenti dai tifosi
“Li ringrazio. Per me è un onore essere qui e noi siamo privilegiati a fare questo lavoro. Sono sempre stato così, molto passionale”.
Per domenica si giocherá regolarmente alle 14:30 o ce qualche spostamento?
“Credo che sia difficile che si possa pensare ad uno spostamento della gara io credo che non ci sarà nessuna variazione”.