• Mer. Apr 30th, 2025

CALCIOMERCATO: la Nocerina si muove. Contatti avviati con diversi calciatori

Dinocerinalive

Set 5, 2024

La Nocerina questa settimana si sta muovendo concretamente sul mercato. La società in questi giorni ha avuto contatti con diversi procuratori e calciatori con l’obiettivo di rimpinguare il reparto over della squadra. 
Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’obiettivo del patron Giancarlo Natale è quello di rinforzare la rosa con 3-4 elementi di spessore. Uno di questi ha già un nome e cognome. Si tratta di Danilo Onofrio Colella, 29 anni il prossimo 9 ottobre ed ex capitano del Bitonto. 
Il difensore centrale pugliese ha militato negli ultimi tre campionati di Serie D con i neroverdi ottenendo sempre piazzamenti alti di classifica.
Il roccioso centrale di 1 metro e 90 ha anche militato in Serie C alla Fidelis Andria e al Melfi e potrebbe essere un colpo importante per il club. Si lavora anche per l’attacco seppur per il momento i nomi non sono ancora trapelati.
Occorrerà ovviamente il placet finale di mister Sannino e Zavettieri per finalizzare questi possibili acquisti. Seguiranno aggiornamenti.

Articoli correlati