Manca oramai pochissimo alla chiusura del calciomercato e sono ore frenetiche in via Matteotti. C’è ancora da ufficializzare un centrocampista e un attaccante. Segui con noi il live scritto
Per il centrocampo è oramai praticamente fatta per Stefano Maiorano del Messina. Il classe ’86 nativo di Battipaglia sembrerebbe aver trovato l’accordo economico con la società rossonera e si aspetta solo l’ufficialità. In questa prima parte di stagione con i siciliani ha collezionato 10 presenze mentre vanta in passato numerosi campionati di Serie C con Sorrento (vecchia conoscenza della società), Catanzaro, Juve Stabia, Paganese e Taranto.
In attacco sembra praticamente tramontata la pista Pasquale Iadaresta. L’attaccante del Latina (13 reti in 15 presenze) pretende un contratto decisamente alto e fuori portata per le casse nocerine. Si virerà quindi sull’esperto attaccante Gerardo Masini (’82) del Francavilla. Si defila anche Domenico Girardi, mentre è definitivamente tramontata quella di Andrea De Julis.