La Nocerina sta cercando di rimpinguare il reparto over, dopo Romeo ecco chi potrebbe arrivare
La società rossonera si sta muovendo concretamente sul finire di mercato. Questo è l’ultimo giorno di mercato “ufficiale” da domani sarà possibile solo acquistare calciatori già svincolati ed è proprio lì che i molossi stanno lavorando.
A centrocampo sarebbe vicino l’intesa per Alessio De Cerchio, centrale di centrocampo classe 1997 che ha disputato l’anno scorso 33 presenze siglando 1 gol con il PDHA. Vanta in carriera oltre 100 presenze in quarta serie.
Per l’attacco situazione più particolare. Sono diversi i profili sondati dalla dirigenza rossonera. Da indiscrezioni raccolte ci sono stati contatti con Alain Pierre Baclet ex Potenza, Francavilla e Reggina. Una carriera da 382 presenze e 88 reti soprattutto in C e B. L’altro nome sondato porta ad un altro attaccante d’esperienza. Si tratta di Domenico Germinale che ha militato la passata stagione al Rimini siglando 5 reti in 25 presenze. Anche per lui una carriera passata quasi esclusivamente in terza serie avendo all’attivo oltre 300 presenze e quasi 70 gol. La società però sta lavorando anche su altri profili prima di prendere la decisione definitiva che chissà non possa arrivare già prima della trasferta di Martina Franca.