• Gio. Mag 1st, 2025

Casarano: questa è la probabile formazione contro la Nocerina

Dinocerinalive

Set 5, 2024

La probabile formazione del Casarano
Oggi il Casarano deve tentare di conquistare qualche punto importante ai fini della classifica in quel del Giuseppe Capozza di Casarano. La squadra pugliese ha inanellato una serie di sconfitte  nelle ultime partite che l’hanno vista sprofondare nei bassifondi della classifica (dalle 14:15 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook e YouTube). La squadra pugliese occupa il diciassettesimo posto in classifica con 16 punti e ha disputato 17 partite con 4 vittorie,4 pareggi e 9 sconfitte, 14 gol segnati e 24 subiti, con una differenza reti di meno dieci, media gol partita 0,8, 1 gol su rigore, 18 ammonizioni e tre espulsioni. 
Dopo un esordio in chiaroscuro, sulla panchina del Casarano, con la sconfitta per 3-2 contro il Fasano, Alessandro Monticciolo è pronto a cercare il riscatto nella sua prima gara al “Capozza” di fronte i sostenitori rossazzurri. L’ultima gara casalinga valse l’esonero di Calabuig e la prima storica debacle interna con sei reti incassate, per domani invece le aspettative sono totalmente differenti in quanto la nuova guida tecnica, al primo impegno, ha concesso qualche spiraglio di positività data la reazione nel secondo tempo che è quasi valsa il pareggio.
È comunque arrivata la seconda sconfitta di fila che ha fatto sprofondare i rossazzurri in diciassettesima piazza con 16 punti e tre lunghezze di distanza rispetto alla zona salvezza. Ma i presupposti per il primo successo e per regalare un sorriso ai tifosi a poche ore dal santo Natale ci sono tutti, in quanto il Casarano aprirà le porte dell’impianto cittadino alla Nocerina: anch’essa reduce da due sconfitte di fila contro Altamura e Mariglianese, si è allontanata dalle posizioni privilegiate, ma soprattutto vive un periodo tutt’altro che felice per quanto concerne il futuro societario. Tra mille dubbi sul passaggio di proprietà ad una società americana, i campani da diverse settimane non possono nemmeno contare sul sostegno dei propri tifosi ormai estranei a causa di una dura protesta. Con 27 punti si trovano in ottava posizione a tre lunghezze dalla griglia play off, ma il blasone del club campano regala comunque un fascino alla sfida di domani a prescindere dal momento deficitario sul rettangolo verde e non.
Il Casarano allenata da mister Alessandro Monticciolo è solita schierarsi con il 3-5-2 e la probabile formazione dovrebbe essere:
(3-5-2): Ianni; Sanchez, Greco, Rizzo; Signorelli Montinaro Prinari Meduri Avantaggiato; Dambros Tedesco. All.Monticciolo

 

 

Articoli correlati