• Gio. Mag 1st, 2025

CAVALLARO: “Adesso possiamo credere nei playoff”

Dinocerinalive

Set 5, 2024

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal mister Giovanni Cavallaro, allenatore della Nocerina, ai colleghi di Radio bussola. Il quale ha fatto il punto della situazione sulle vicende che la rosa sta vivendo, dal entusiasmo creatosi dopo il passaggio societario alle molteplici vittorie di campionato.

Mister ora che la squadra sta procedendo bene, anche grazie al passaggio societario si può pensare ai playoff?

” Per la situazione che stavamo vivendo potevamo pensare solo a salvare l’organico, ora con la società nuova le cose stanno cambiando. Dopo aver raggiunto una salvezza anticipata, in seguito alle vittorie conseguite, possiamo credere nei playoff”.

La sua è una delle squadre più giovani del campionato?

” Si se togliamo Garofalo, Mazzeo e pochi altri abbiamo una squadra formata da ragazzi molto giovani. I ragazzi sono giovani ma hanno già molta esperienza”.

La gioventù e la spensieratezza della squadra potrebbe essere l’alleato giusto per tentare quello che poco tempo fa sembrava impossibile?

” Si la spensieratezza e l’entusiasmo sono i nostri punti di forza, proprio queste qualità, insieme alla mentalità, ci hanno portano a raggiungere risultati importanti”.

Mister c’è un pò di rammarico, per quanto riguarda la crisi societarie che se non ci fosse stata avrebbe permesso la promozione in serie C?

” Si la cosa che più ci dispiace è aver perso quasi due mesi, perché nonostante non avessimo un perfetto organico stavamo lavorando bene a inizio campionato. Il rammarico è aver regalato punti preziosi”.

Durante una conferenza stampa parlò di una contestazione, i tifosi hanno fatto pace con Cavallaro?

” La contestazione nei miei confronti c’è stata perché i tifosi mi vedevano legato alla vecchia gestione e di conseguenza chiedevano le mie dimissioni. Le contestazioni mi hanno fatto male perché non le meritavo ma stava a me rispondere sul campo, la tifoseria forse si ricrederà sul mio lavoro.”

 

Articoli correlati