Queste le parole di mister Giovanni Cavallaro rilasciate ai nostri microfoni al termine della gara pareggiata con il Savoia:
Sulla gara
“Il gioco si vede sempre e le occasioni le creiamo sempre. Cerchiamo di fare sempre la partita, di giocare, di costruire dal basso e attraverso la manovra andare alla finalizzazione. Giocavamo contro un avversario importante: all’inizio erano la squadra da battere e con il tempo sono venuti un po’ meno e ci sono altre squadra davanti. La Nocerina ha creato cinque-sei palle gol, abbiamo preso un palo e una traversa e abbiamo subito solo un tiro nel secondo tempo con Scalzone. Partita importante dei ragazzi. Siamo stati sfortunati, volevamo regalare una grande vittoria alla nostra gente perché la meritano. Penso che i ragazzi hanno risposto bene e penso che la nostra gente deve essere contenta di questa squadra perché lotta fino alla fine, diverte e crea. Se c’era una squadra che doveva vincere quella era la Nocerina, nettamente”.
Sulle condizioni di Diakitè
“Abbiamo due attaccanti ai box Sorgente e Talamo, ai quali sicuramente si aggiunge Diakitè, perché ha una lussazione alla spalla e domenica avrà delle difficoltà ad esserci. Ci auguriamo che ci sarà perché è l’ultimo che molla, il primo che difende e il nostro punto di riferimento in attacco. Sono sicuro che se avrà una piccola occasione per esserci domenica ci sarà sicuro”.
Sugli impegni ravvicinati
“E’ bello giocare ogni tre giorni, a me piace. Abbiamo un organico allestito bene e siamo pronti ad affrontare ogni le partite. Ci piace giocare a calcio, creare ed essere propositivi. Dopo questo pareggio non vediamo l’ora di andare a vincere fuori casa. Sotto i punti di vista oggi meritavamo di vincere”.
Sul tesseramento di El Bakthaoui
“Il massimo di aspettare è 30 giorni per poi essere tesserato. Se la società e il nostro segretario riescono a sbloccare le carte prima non lo so. Ci auguriamo di si perché è un giocatore importante che ci può dare una grande mano”.