• Dom. Apr 27th, 2025

Cosimo Sibilia : “Noi ripartiremo il primo luglio e la nostra stagione manterra’ le date normali, concludendosi il 30 giugno 2021″.

Dinocerinalive

Set 5, 2024

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia commenta cosi’ all’Italpress la decisione annunciata dal ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora.

Come Lnd, come tutti sapete, abbiamo gia’ chiuso i nostri campionati – ha ricordato il vicepresidente vicario della Figc – ma far ripartire i tornei professionistici significa dare nuova fiducia anche a noi e mandare un segnale importante alla gente sul fatto che il peggio potrebbe essere alle spalle, pur nella consapevolezza di dover sempre stare attenti. Noi ripartiremo il primo luglio e la nostra stagione manterra’ le date normali, concludendosi il 30 giugno 2021“.

[themoneytizer id=”51153-1″]

 

Articoli correlati