Arriva la meritata chiamata in Nazionale Under 21 per un giovane difensore cresciuto nella Nocerina. [xyz-ihs snippet=”PUBBLICITA”]
Si tratta di Giuseppe Cuomo, il giovane napoletano è stato protagonista quest’anno della cavalcata del Crotone in Serie A.
Come premio per la splendida stagione del classe ’98, è arrivata la prima convocazione tra gli azzurrini da parte del CT Nicolato.
Cuomo, dal 2014 nel Crotone ha subito fatto notare le due grandi capacità difensive, dapprima scalando le gerarchie della primavera pitagorica, successivamente arrivando in prima squadra e giocando con costanza quest’anno.
I più attenti lo ricorderanno sicuramente tra i protagonisti degli Allievi Nazionali della Nocerina, guidati da mister Miccio e arrivati a giocarsi il titolo nazionale in quel di Chianciano. Cuomo arrivò giovanissimo alla Nocerina, facendo la trafila del settore giovanile, seguì poi mister Miccio in quel di Crotone, insieme al capitano degli allievi Giuseppe Faiello ed al preparatore dei portieri, il casollese Carmine Tortora.
Un fiore all’occhiello di quello splendido settore giovanile, che ha visto ricompensare propri sforzi.