• Lun. Apr 21st, 2025

DE LIGUORI a NL: “La Nocerina e altre 4-5 squadre possono lottare per il campionato. Ritornare qui è emozionante”

Dinocerinalive

Set 5, 2024

Dopo la fine del primo tempo di Nocerina-Casertana abbiamo intervistato in sala stampa l’ex capitano della Nocerina Vincenzo De Liguori ieri presente allo stadio San Francesco
Sulla sua presenza ieri pomeriggio allo stadio San Francesco
“Sapevo che giocava la Nocerina con la Casertana ed essendo una partita di cartello mi ha fatto molto piacere ritornare in un posto dove si è fatto la storia”.

Su Nocerina e Casertana
“Sono due squadre molto organizzate se la stanno giocando a viso aperto e diciamo che la partita mi sembra più di Lega Pro che di Serie D”.

Se manca qualcosa alla Nocerina per vincere il campionato e sul girone H
“Cosa manca alla Nocerina lo sanno bene il direttore e l’allenatore. Sanno quello che stanno facendo e stanno svolgendo un ottimo lavoro e quindi non sono io a giudicare quello che manca o non manca. Il campionato è molto duro, ci sono 4-5 squadre che se la possono giocare alla grandissima e una di queste, secondo me, è la Nocerina”. 

Sui suoi ricordi a Nocera
“Nocera è una piazza che merita ben altri palcoscenici e ovvio che ritornare dove si è fatta la storia è sempre emozionante. Vedere la Nocerina in Serie D è una pugnalata al cuore diciamo. Spero che quanto prima possa ritornare nel calcio che conta”.

Articoli correlati