Ecco le parole dell’ difensore Nicolò Donida ai microfoni di Nocerinalive.
Sul pareggio di oggi tra Lavello-Nocerina
“Credo che oggi sia stato un vero e proprio testa a testa, da quello che è stato il primo tempo e successivamente il secondo credo che il pareggio sia stato un risultato giusto, sicuramente non quello che speravamo e ci saremmo aspettati, potevamo fare qualcosa in più ma ora dobbiamo rimetterci in marcia per giovedì”.
Sulla classifica dei molossi
“Si appena rientrati negli spogliatoi abbiamo da subito guardato i risultati, perché in queste ultime partite ogni punto è importantissimo, nonostante il pareggio ottenuto oggi, anche se volevamo una vittoria, volevamo entrare nella zona playoff, vediamo come andrà a finire. Dovevamo cercare la vittoria perché più facciamo punti più riusciamo a staccare le squadre avversarie e possiamo poi concentrarci sui playoff”.
Sulla prossima gara
“Dovremmo sfruttare la gara casalinga prima del riposo pasquale, seppur senza tifosi che ci danno sempre una carica in più, per raccogliere punti”.
Al termine della gara si è visto un saluto, non saluto con i circa 60 tifosi arrivati da Nocera. Un rapporto che si stava ricostruendo è minato dai risultati ottenuti in queste ultime giornate.
“Noi siamo andati a salutarli come sempre, loro sono liberi di esprimere quello che pensano, volevano una vittoria quello che volevamo anche noi. Cercheremo di accontentarli giovedì”.