In vista della gara in programma questa domenica tra Nocerina-Ebolitana il direttore generale Damiano Bruno, in un’intervista a “La Città Di Salerno” ha fatto il punto della situazione sulla prossima partita
“Andremo a vincere a Nocera perché ce lo impone la nostra posizione in classifica ed il fatto che siamo una formazione comunque tecnicamente in grado di giocarcela alla pari con qualsiasi squadra che in campionato incrociamo sul terreno di gioco. Domenica scorsa abbiamo pareggiato in casa con la Sancataldese e di fatto abbiamo perso due punti non ottenendo la vittoria che pure sul campo abbiamo dimostrato di meritare. Per questo ora ci vuole una svolta perché non si può continuare in questa maniera considerato che la squadra, per tecnica e doti umane, è certamente all’altezza di poter conquistare una tranquilla salvezza. Noi abbiamo assolutamente fiducia nel nostro tecnico Salvatore Nastri come in tutti i calciatori e siamo certi che loro sono all’altezza di poter ottenere l’intera posta in palio al cospetto di una squadra forte e di un club blasonato. Ma, ripeto, per noi deve esistere un solo risultato ovvero la vittoria”.
La classifica non piace al diesse dell’Ebolitana: “I punti non esprimono al meglio quelle che sono le nostre potenzialità ed anche per questo è arrivato il momento che la squadra dimostri il proprio valore facendo risultato pieno con la Nocerina. Non si può andare avanti come fatto fino ad ora perché il nostro traguardo per questa stagione sportiva è il raggiungimento di una salvezza tranquilla”.