Il Fasano, ieri pomeriggio, ha presentato in conferenza stampa il neo tecnico Ciro Danucci che debutterà domani contro la Nocerina
“Ringrazio il presidente per l’opportunità che mi sta dando. Sono consapevole di essere venuto in una piazza importante dove si respira veramente calcio. Ho trovato una squadra vogliosa di mettersi alle spalle le ultime prestazioni non esaltanti. Parlo di una buona squadra, che ha voglia di superare questo momento. Naturalmente in pochi giorni i ragazzi devono essere bravi a metabolizzare nel più breve tempo possibile le nozioni date e poi metterle in pratica. Non posso pretendere subito tutto, ma ho visto grande disponibilità e grande attaccamento. Partendo così siamo a metà dell’opera”.
La gara contro la Nocerina
“Siamo consapevoli che affronteremo una squadra importante, che storicamente allestisce ottime rose. Parliamo di una squadra forte, con calciatori che hanno giocato in Serie B e in Serie C. Sicuramente è una delle squadre più forti del campionato, allo stesso tempo ci faremo trovare pronti. Non vedo in questo campionato tanto divario tra le squadre”.