• Lun. Apr 28th, 2025

Fasano: questa è la probabile formazione contro la Nocerina

Dinocerinalive

Set 5, 2024

La probabile formazione del Fasano

Oggi per il Fasano sarà una partita importante per il prosieguo del campionato nella lotta per raggiungere i play off (dalle 14:40 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook e YouTube).

 In panchina, non c’è più Giuseppe Mosca sostituito a novembre da Ciro Danucci che ha debuttato in campionato alla guida della squadra pugliese proprio contro la Nocerina. Con il suo avvento in panchina i pugliesi hanno cominciato ad ottenere una serie di risultati importanti. La squadra è rimasta pressoché invariata se si escludono gli addii dell’esperto centrocampista Lucchese, tornato all’Altamura, e quello dell’attaccante Prado, passato al Vastogirardi. Sicuramente la punta Sosa è l’elemento di novità rispetto a un girone fa: arrivato dal Sorrento ha messo a segno finora sei gol.

Il pareggio per 1-1 contro il Sorrento ha chiuso un marzo ‘altalenante’ per il Fasano, che ha raccolto inoltre una vittoria e due sconfitte. La formazione guidata da Ciro Danucci tuttavia è in piena lotta nella zona playoff, e ha tutta la voglia di rimanerci: aprile, in tal senso, è un crocevia fondamentale.

Il primo impegno del mese per i biancazzurri sarà quello dello stadio San Francesco D’Assisi domenica 3 aprile, quando affronteranno la Nocerina. Poi due derby pugliesi, entrambi da disputare allo stadio Curlo: domenica 10 aprile ci sarà il duello col Molfetta, giovedì 14 invece sarà la volta della sfida al Team Altamura. Mentre il 24 aprile è fissata la gara contro il Nola, allo stadio Sporting Club.

La probabile formazione del Fasano potrebbe essere la seguente:

FASANO (4-2-3-1): Ceka; Del Col, Camara, Gorzelewski, Bianco; Capomaggio, Bernardini; Battista, Losavio, Gomes Forbes; Sosa. All.: Danucci.

Articoli correlati