Ecco il live della gara valevole per la 26′ giornata del girone H di Serie D tra Francavilla-Nocerina
90’+4: finisce qua dopo quattro minuti. E’ 2-2 della Nocerina
90’+3: GOOOOOOOOOOOOOOOOOL PARI MERITATO DELLA NOCERINA. E’ Dieme che segna dal limite
82′: buona azione sulla fascia di Varriale che crossa per Corcione, fa sua la sfera Caruso.
80′: punizione di Liurni palla deviata però non arriva la deviazione decisiva sotto porta.
77′: dal seguente corner ci prova Liurni però è ancora corner. Altro calcio d’angolo battuto dal destro di Liurni palla troppo lunga che esce fuori.
76′: lancio in profondità per Dieme che ci prova però il portiere riesce a tenere la sfera. E ancora Nocerina con Monaco che lancia in profondità Dieme che calcia palla deviata in angolo.
73′: il Francavilla cerca di mantenere il vantaggio, i molossi provano a reagire.
68′: Gol del Francavilla. Flordelmundo serve Fanelli il quale approfitta di una disattenzione della Nocerina e segna. Dominio dei molossi però segna la squadra rossoblu
65′: doppio cambio Nocerina. Entrano Festa e Dieme escono Mincione e Sorgente.
63′: Corcione serve Sorgente, l’azione prosegue con Mincione che però stavolta non riesce a concludere. Altra azione potenziale. Ci prova poi il Francavilla bene la difesa nocerina.
61′: ammonito il neo entrato Flordelmundo
59′: Cabrera cerca Nolè però è bravissimo Granata a chiuderlo. Grande prestazione del difensore
58′: ci prova Granata su punizione dalla lunghissima distanza, palla fuori. Sarebbe stato un grande gol
56′: ammonito Mincione. Sostituzione Nocerina: fuori Cristaldi ed entra Liurni
55′: buon triangolo Nocerina Corcione e Cristaldi però poi nulla di fatto con l’under che non riesce a passarla all’argentino nell’area di rigore.
49′: la Nocerina ci prova ancora una volta con il solito Mincione, Caruso devia molto bene, insiste Corcione palla deviata in angolo. Dal seguente corner nulla di fatto.
48′: ci prova Mancino però per il Francavilla nulla di fatto.
47′: parte bene la Nocerina con due sortite offensive con il solito Sorgente e Pisani.
PRIMO TEMPO
45’+2: Nolè serve al centro Fanelli però bravo De Brasi con un tuffo plastico e fa sua la palla. Dopo questa azione finisce il primo tempo.
45′: ci prova il Francavilla con Nolè che riesce a recuperare la sfera però bravo De Brasi a farla sua.
44′: Clamorosa occasione della Nocerina con Sorgente che serve Corcione il quale a tu per tu con Caruso calcia addosso al portiere.
42′: GOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA NOCERINA. Dal seguente corner azione rocambolesca e rete di Granata per i molossi. Proteste da parte della squadra rossoblu
41′: il Francavilla in avanti si fa rubare palla e la Nocerina parte in contropiede con Cristaldi che calcia e altra parata mostruosa di Caruso che la devia in angolo.
38′: lancio lungo per Sorgente che fa tutto bene tra i difensori avversari e si guadagna un calcio d’angolo. Dal seguente corner nulla di fatto con il Francavilla che conquista un calcio di punizione.
34′: lancio per Cristaldi che stoppa bene e cerca di concludere, l’arbitro ferma tutto per fallo di mano dell’argentino
31′: punizione del Francavilla, Calvanese libera di testa in calcio d’angolo rischiando l’autogol. Dal seguente corner palo del Francavilla con Mancino
29′: dal seguente corner nulla di fatto con il Francavilla che fa sua la sfera.
28′: punizione dal limite battuto da Cristaldi. Grandissima risposta di Caruso in calcio d’angolo che la toglie praticamente dal sette della porta.
27′: grande azione personale di Sorgente contro la difesa avversaria che poi viene atterrato. E’ punizione rossonera
23′: buona azione della Nocerina partita da Calvanese e conclusa poi da Mincione, il suo tiro, però, va fuori.
20′: gara equilibrata anche se è la Nocerina che cerca di avanzare
14′: buona azione personale di Sorgente che poi scarica verso Mincione il quale calcia in porta e grande parata di Caruso. I molossi reagiscono
10′: prova la reazione della Nocerina che però non riesce a finalizzare, parte in contropiede il Francavilla con il solito Nolè che calcia alto
6′: GOL DEL FRANCAVILLA. In contropiede la compagine della Basilicata palla in profondità per Nolè che porta i suoi in vantaggio. Evidente l’errore complessivo della squadra molossa in impostazione.
3′: inizio buono della Nocerina che è compatta in campo.
FRANCAVILLA: Caruso; Benivegna, Farinola, Quinto, Petruccetti, Cabrera, T.Grandis, Fanelli, Mancino, Nolè, Maione. A disp: Centonze, Nicolao, Carella, M.Grandis, Grieco, De Marco, Floredemundo, Puntoriere, Falzella. All.Lazic.
NOCERINA: De Brasi; Massa, Calvanese, Monaco, Russo, Granata, Pisani, Mincione, Sorgente, Cristaldi, Corcione. A disp: Pizzella, De Siena, Fortunato, Martinelli, Festa, Varriale, Dieme, Cavallaro, Liurni. All.Esposito.