NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Mer. Ott 16th, 2024

Flaminia – Nocerina: l’intero stadio a disposizione degli ospiti? Si attendono conferme ufficiali

DiSALVATORE PRETE

Set 5, 2024

Dopo il pari casalingo con l’Ardea, la Nocerina vuole subito rimettersi in carreggiata nella trasferta di domenica in terra faleriense

La Nocerina vorrà subito rifarsi dopo il mezzo passo falso di domenica, ad aspettarli c’è il Flaminia, squadra di Civita Castellana, nel cuore del viterbese. Lo stadio di casa è il Turiddu Madami che presenta una tribuna di circa mille unità totali, con un parterre che aumenterebbe i posti, la tribuna solitamente ha uno spazio di qualche centinaio di posti a disposizione per gli ospiti.

Tuttavia da Nocera si stima l’arrivo di numerose unità assieme al tifo organizzato, di fatti in queste ore è arrivata alla nostra redazione l’indiscrezione che il club faleriense voglia concedere l’intero settore ai tifosi campani.

Al momento la società però ha comunicato l’emissione in loco di un biglietto unico a 12€ da fare presso il botteghino dello stadio dalle 10 alle 15 di domenica (anche se la pagina ufficiale del club riporta un’ora in più, ndr.), poco fa lo stesso club faleriense ha comunicato che per gli ospiti è possibile fare il biglietto in prevendita presso il Punto Snai di via Casicola 49/51 in Nocera Superiore (nei pressi dello stadio Wojtyla).

Ad oggi si attende anche la decisione delle istituzioni per la concessione di quanti tagliandi andranno agli ospiti, sebbene non dovrebbero esserci problemi di ordine pubblico non essendoci cattivi rapporti tra le due squadre e sostenitori.

Al momento dunque tutto tace, ci si dovrà affidare alle decisioni di istituzioni (Prefettura e Questura di Viterbo) e del club per avere un quadro più chiaro per la gara di domenica.

Seguiranno aggiornamenti.

sponsor

Articoli correlati

sponsor