Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 21 settembre 2016, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI:
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETA’ AMMENDA:
Euro 400,00 SAN SEVERO
Per avere propri sostenitori introdotto e fatto esplodere due petardi nel settori ad essi riservato. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danno alla incolumità fisica dei presenti.
AMMONIZIONE CON DIFFIDA:
FERRUCCI PANTALEOÂ Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â (BISCEGLIE 1913 DONUVA APD)
Per comportamento non regolamentare, allontanato.
A CARICO DI ALLENATORIÂ SQUALIFICA PER 1 GARA EFFETTIVA:
CASSIOLI CRISTIANÂ Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â (ANZIO CALCIO 1924)
Per avere rivolto gesti ed espressioni offensive all’indirizzo di un calciatore della squadra avversaria, allontanato.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPOÂ SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:
BERTOLDI MATTEOÂ Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â (CYNTHIA 1920 S.R.L.)
Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE:
MAZZEI TOMMASOÂ Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â (ANZIO CALCIO 1924)
MARTINELLI STEFANOÂ Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â (CITTA DI CIAMPINO)
SEKKOUM NAGIBÂ Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â (FRANCAVILLA)
FATATI ALESSIOÂ Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â (TRASTEVERE CALCIO)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPOÂ SQUALIFICA PER TRE GARE:
DESPUCCHES PASQUALEÂ Â Â Â Â Â Â Â Â (MADREPIETRA DAUNIA)
Per avere, al termine della gara, tentato di colpire un calciatore avversario con un pugno senza riuscirci per il fattivo intervento dei suoi compagni di squadra.