Dopo la gara vinta dalla Nocerina 3-0 contro il Lanusei, si è presentato in zona mista il tecnico dei sardi Alfonso Greco
Su Nocerina-Lanusei
“Si noi abbiamo questo modo di giocare, questa mentalità e cerchiamo sempre di imporre e di fare la nostra gara. Secondo me i ragazzi hanno fatto una grande partita, certo che leggere il risultato può sembrare che sia stata una partita completamente diversa e invece è stata combattuta e avremmo potuto sfruttare meglio quelle occasioni in cui riuscivamo a rubare palla alti e potevamo concludere qualche occasione in più. Poi quando siamo rimasto in dieci siamo stati condizionati anche se siamo riusciti a stare in partita, poi all’ultimo è arrivato il 3-0 ma era già finita insomma”.
Sul tipo di gara del Lanusei e sulla forza della Nocerina
“Nostra mentalità e atteggiamento, sappiamo che dobbiamo correre e ogni partita l’affrontiamo allo stesso modo. Primo tempo alla grande, mezza uscita sbagliata in avanti però abbiamo sempre giocato nella metà campo della Nocerina. C’è una squadra che sta bene e in salute. Ci dispiace però non dimentichiamoci che avevamo contro una squadra importante”.
Sui prossimi impegni della squadra
“Continuiamo a pedalare e siamo pronti per preparare la prossima in casa per cercare di ottenere quei punti necessari per raggiungere la quota salvezza”.