Di seguito riportiamo le parole di mister Giovanni Cavallaro al termine della partita pareggiata con il Latte Dolce:
Sulla gara
“Abbiamo giocato contro una squadra forte e dobbiamo fare solo i complimenti alla Nocerina che ha dominato la partita dall’inizio alla fine creando sei – sette palle gol nette. Credo che abbiamo fatto il 75% di possesso palla e sono contento di questa squadra che cresce sempre di più . Ci è andata male perché non siamo stati bravi sotto porta e abbiamo avuto una mezza dormita sull’unica palla inattiva battuta in modo veloce; non ricordo altre palle pericolose del Latte Dolce. La Nocerina gioca a calcio e questo è l’importante; dispiace che non siano arrivati i tre punti ma se la squadra giocherà cosi di punti ne arriveranno tantissimi”
Sul gol del Latte Dolce
” La Nocerina domina sempre sul piano del gioco, dell’organizzazione e sul possesso palla; in questo momento ci gira male con mezza disattenzione abbiamo subito il gol del pareggio. Oggi raccogliamo solo un punto e per questo mi dispiace”
Sull ‘infortunio di Talamo
“Ha subito una botta al polpaccio e non ce l’ha fatta a continuare ed è stata una perdita importante perchè ha un suo peso in questa squadra; lo avevamo ritrovato con la doppietta contro il Cassino ed aveva entusiasmo e chi è entrato al suo posto ha fatto benissimo. Oggi siamo stati sfortunati e poco cattivi sotto porta, dove dobbiamo crescere di più”
Sulla prossima gara col Formia
“Siamo pronti, se si giocherà, e vogliamo dare continuità a queste prestazioni; andiamo avanti perchè questa squadra può fare veramente bene”