• Mar. Mag 6th, 2025

INTERVISTA| Nicola Esposito:”Pronti a giocarcela come sempre; della Nocerina temo Simonetti”

Dinocerinalive

Set 5, 2024

Per la gara di domani tra Palmese e Nocerina abbiamo intervistato il Responsabile dell’Area Amministrativa/Organizzativa neroverde Nicola Esposito. Queste le sue dichiarazioni:

Come sta vivendo l’attesa di questa partita?
“E’ una partita molto importante per noi, veniamo da una gara persa nel finale ed è importante riprendere il cammino fatto finora per raggiungere la salvezza il prima possibile. La Nocerina è una grandissima squadra, è strutturata con giocatori importanti ma siamo pronti a giocarcela sul campo come facciamo con tutti.”

Cosa è cambiato in casa Palmese rispetto alla gara di andata?
“Abbiamo iniziato questo campionato tra mille difficoltà e problemi, nella totale disorganizzazione, con calciatori che venivano da un periodo di inattività ma poi il gruppo si è compattato, il mister ha fatto un grande lavoro a livello tecnico e siamo riusciti ad allestire una rosa anche con qualche elemento importante. La squadra è più compatta ora e in difesa ha giocatori importanti; ripeto qui c’è un grande voglia di raggiungere il nostro obiettivo quanto prima.”

Che partita si aspetta e qual è il calciatore della Nocerina che teme di più ?
“Sicuramente fa piacere l’assenza di Luca Pecora, il capitano, che è uno degli elementi più importanti della compagine rossonera, poichè dà spirito e grinta, ma temo anche Simonetti che è un elemento pericoloso e i nostri difensori domani devono stare attenti.”

Si aspettava questo inizio di campionato da parte della Palmese?
“Noi ce la giochiamo sempre con tutti, poi è il campo che decreta il verdetto. La squadra è sempre unita e si è creato un grande gruppo. Sinceramente non mi aspettavo un risultato del genere ma ci siamo prefissati un obiettivo senza tener conto di quanti punti bisogna fare.”

Un pronostico sul big match di domani tra Turris – Bari?
“Dispiace che non giochino Aliperta e Longo ma spero in un pareggio ed in una bellissima partita. “

Domani si spera in una bella giornata di sport e divertimento.
“Sicuramente la Nocerina ha una grande tifoseria e a Palmi quest’anno nessuno sta facendo mancare il suo apporto. Sarà una grande giornata di sport.”

Articoli correlati