La Moviola di Nocerina-Audace Cerignola 2-3
Al 6′: Giusto chiamare il penalty al Cerignola poiché Cuomo (Nocerina) arriva in ritardo nell’intervento e colpisce la gamba dell’avversario. Giusto anche non dare nessun provvedimento disciplinare.
Al 14′: in questo caso troviamo il contatto tra il difensore del Cerignola e Mazzeo (Nocerina) in area di rigore ma l’arbitro è bravo a non fischiare. Subito dopo il DDG viene richiamato dall’assistente numero 1 per un fuorigioco di Talamo (Nocerina). Bravo l’arbitro a non dare penalty, troppo in ritardo nel guardare il suo assistente.
Al 31′: giusta l’ammonizione per Allegrini del Cerignola che ferma in modo irregolare Talamo (Nocerina) che cercava di invocare verso la porta.
Al 36′: ammonizione nei confronti di Mazzeo (Nocerina) giusta poiché con la gamba sinistra interviene sul piede dell’avversario al limite dell’area di rigore.
Al 73′: giusta l’ammonizione per il numero 21 Mincica del Cerignola che cerca di fermare Donida (Nocerina) nel cerchio di centrocampo trattenendolo.
Al 74′: la Nocerina recrimina per un penalty non concesso. Bravo l’arbitro a non fischiare il penalty poiché, a nostro malgrado, il difensore del Cerignola aveva entrambe le braccia dietro la schiena con il pallone che colpisce la parte bassa della pancia.
Al 75′: Garofalo viene ammonito giustamente a centrocampo poiché strattona in modo irregolare l’avversario che stava ripartendo per creare un’azione da gol.
Arbitro Gangi voto 6.5
