La Nocerina, nella gara valevole per la 25′ giornata del girone I di Serie D, trova un pari al Liguori di Torre Del Greco contro il Portici. I nocerini si erano portati in vantaggio inizialmente con Orlando per poi subire il pareggio da Di Prisco
Il tecnico Viscido, nel consueto 3-5-2, opta per un attacco completamente over con Orlando e Simonetti. Sulla fascia c’è Iodice al posto di Odierna, mentre a centrocampo c’è Cardone. Il Portici di mister Chianese risponde con un 4-3-1-2. In attacco Onda e Carrafiello.
Nel primo tempo parte molto meglio la Nocerina che, dopo una punizione al 9′ di Ruggiero che va fuori, trova il vantaggio al 20′: Festa serve Orlando il quale si libera di un difensore e trafigge il portiere. Il Portici ci impiega un po’ per carburare. Al 30′ buon assolo di Carrafiello che salta tre uomini e cerca di concludere nel sette, palla di poco alta. Un minuto dopo ci prova Nappo su punizione ma è bravissimo Feola a deviare. Al 38′ arriva il meritato pareggio: Vuolo commette fallo. Dal dischetto si presenta l’ex Di Prisco che supera Feola il quale aveva intuito. I rossoneri devono fare a meno, per infortunio, di Simonetti: al suo posto Odierna. Quest’ultimo ha una chance in pieno recupero dopo uno splendido tacco di Ruggiero, la palla, però, esce fuori.
Nei secondi 45 minuti, dopo una conclusione a ciascuno, sono i molossi a rendersi pericolosi al al 58′ con un gran tiro di Orlando dove Marone è abile a salvare la sua squadra. Al minuto 68 bella azione personale di Felleca che supera Amendola e conclude in porta, Feola para in due tempi. La Nocerina ha una grossissima chance al 78′: Vatiero, davanti alla porta, calcia su Marone sprecando tutto. Nel primo dei quattro minuti di recupero i molossi hanno un’altra grossa chance: su un calcio di punizione la tocca appena Caso ma è fenomenale il portiere ospite a deviare la sfera. Non ci sono altre azioni da segnalare con la Nocerina che ottiene l’ennesimo pareggio in campionato.
[ad code=2 align=center]