Ritornano più prepotenti di Gargiulo palla al piede, le Pagelle Ignoranti, che oggi racconteranno della vittoria (assafà) della Nocerina sull’Anzio.
CETRANGOLO: Una new entry, che a livello di bestemmie non ci sta facendo rimpiangere per niente il buon Sommariva.
CACACE: Oggi talmente bravo nei contrasti aerei che la NASA, sta cecando di implemntare i nuovi razzi prendendo ispirazione da lui.
ALBANESE: Oggi ha preso più mazzate lui che manco un pugile in tutta la carriera.
VITOLO: Il buon Robertno è ritornato da Viareggio, dopo aver esportato l’ignoranza made in Agro anche li, facendosi rispettare…poi il piccolo racchettapalle non vuol dargli il palone incosciente dell’immenso rischio a cui si sta esponendo.
GARGIULO: Così prepotente su quella fascia che sto pensando di usarlo come antifurto, antivirus ed antibiotico…
COPPOLA: La sua gara stava andando bene fino quando è successo il fattaccio, è stato sostituito da Aliperta: ma comm s fa?
ALIPERTA: No, ma verament…com’ è possibile?
FELLA & RINALDI: Tanta corsa e tante mazzate per i due, che almeno rendono sensata la sostituzione di Coppola…ma no, nun è possibil, ma comm s fa? E jaaaa!!!
PAPINI: Solo una cosa…Puttanah maialah!
ALVINO: Con la sua tecnica e le sue fughe per il campo ha fatto incrementare il numero di gravidanze ad Anzio del 100%.
DE JULIS & SICLARI: Il primo va a fare a mazzate per il campo il secondo sembro io nelle partite di calcetto settimanale, non faccio un mezzo movimento buono manco per sbaglio, ma poi ti cacio fuori il gol partita.
L’ADETTO STAMPA DI ANZIO: Ci avviciniamo per entrare a fare le intrviste e ci invita ad andare verso un cancello secondrio, ci avviciniamo lì e vediamo gente entrare per quello primario, ritorniamo al suddetto cancello e ci rimandano di nuovo al secondario, insomma un giro-giro tondo degno dei migliori Tagatà.