Ritorna (per vostra sfortuna) la terza puntata delle Pagelle Ignoranti.
Oggi saremo alle prese con la gara vinta contro l’Anzio, allenata dalla persona che mi ha salvato due schedine e tre fantacalcio, D’Agostino, no, non GigiDag (già stavate alzando le mani eh?), ma Gaetano, quello del Siena.
Ma non perdiamo tempo ed iniziamo:
AMATO: un po’ ci dispiace per Sommariva, perchè ci teneva in allenamento in quanto a bestemmie, però quando serve pure ce le fai scendere…
VITOLO & SANTAMARIA: quando il pallone arrivava sulle fasce si avvertiva già un’orda di chitemmuort che partiva da Santa Chiara ed Arrivava a Camerelle, per il resto, so? bravi ragazzi…
A QUANDO LA SANTIFICAZIONE?
BARONE, POMANTE & CACACE: eh, e mo che devo dire? Domenica cercate di fare qualcosa di ignorante su…
COPPOLA: oggi il nostro extraterrestre si è pigliato le meglio mazzate e a noi piace così.
ALIENO CORRI PER NOI!
DI PIETRO: le pallonate in faccia nel riscaldamento possono essere compromettenti per un calciatore, ma Andrea Di Pietro non lo sa e scende di cazzimma in campo…
TIRA ANDREA, TIRA!
MILANI: Segna un bel gol dopo un’azione tutta di prima facend…COSA!? NON È STATO AMMONITO OGGI? MA DOVE ANDREMO A FINIRE?
NOHMAN: ha fatto un assist, in rovesciata, dopo un’azione tutta di prima…
Ripeto…MA DOVE ANDREMO A FINIRE?
ALVINO & FELLA: Quando li vedo scannarsi sul pallone è uno spettacolo per i nostri occhi, poi però dovete pure segnare eh…
SICLARI: sembra che in realtà dopo il gol abbia continuato a correre oltre la curva, fuori lo stadio, giù per il vialone dell’Accademy, oltre il passaggio a livello fino a Casolla…
FERMATELO!
PAPINI: Dopo quella zappata sulla fascia e la rovesciata, mi sembra lecito chiederti, cosa c’era nella torta del Velvet giovedì?
MISTER SIMONELLI: rassicura tutti che la cassetta è arrivata, poi durante la conferenza stampa lagga più di una volta tra una domanda e l’altra e da li capiamo che la connessione in sala stampa non è un granchè neanche per lui…
I TIFOSI DELL’ANZIO: si, è vero, qui parliamo di Nocerina, ma secondo voi, un gruppo di venti ragazzi che sull’uno a zero per noi mi caccia un trenino improvvisato e si prende pure gli applausi del pubblico, non merita di entrare nella storia delle pagelle?