• Ven. Apr 25th, 2025

L’EDITORIALE: Dieme trascina la squadra a suon di gol. Tifosi davvero straordinari!

Dinocerinalive

Set 5, 2024

La Nocerina trova una vittoria in trasferta importantissima contro la Cittanovese che gli permette di mantenere il primato in classifica con Vibonese e Troina

LA MIGLIOR VITTORIA FUORI CASA. Probabilmente la gara contro la Cittanovese è stata la miglior partita per qualità offerta dalla Nocerina in trasferta in questa stagione. I rossoneri hanno tenuto il pallino del gioco approfittando degli errori avversari. Come sempre attenta la difesa e cinica l’ attacco che, nonostante gli infortuni di Cavallaro e Russo, è riuscita a finalizzare le chance costruite. Tre punti importantissimi considerando le tante insidie che si poteva incontrare in questa trasferta. Morgia, squalificato, dalla tribuna si è potuto vedere questa grande partita vinta dai suoi ragazzi.

DIEME SCATENATO. E’ lui il protagonista della vittoria contro la Cittanovese. L’attaccante senegalese ha realizzato un’altra doppietta e ha offerto una grande prestazione. Sta trascinando l’attacco rossonero e può essere lui l’arma in più in questo finale di stagione. Quattro reti in campionato e tanta voglia di farne altri. 

IL COLLETTIVO LA VERA FORZA. Sembra oramai scontato ripeterlo ma è così. Altra grandissima prestazione di tutta la squadra dalla difesa all’attacco. Monumentali a centrocampo Cecchi, Giacinti ed Alvino, incontenibile Bartoccini, autore di una grande partita giocando in un ruolo non suo. Tutti aiutano tutti ed è questa la vera forza della squadra.

CHE CAMPIONATO. Il terzetto continua a restare compatto. Vibonese, Nocerina e Troina non mollano e restano al comando della classifica. A tre giornate dalla fine stiamo assistendo ad uno dei campionati più belli di questa categoria. 

TIFOSI PAZZESCHI. Eravamo più noi che loro. Anche in questa trasferta si è giocato in casa grazie all’ennesima “invasione” dei tifosi che hanno incitato per tutta la gara la squadra. 

Articoli correlati