Presente alla conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Massimo Morgia, il vicepresidente Maiorino, il quale si è espresso riguardo la scelta del mister e le possibili acquisizioni societarie. Queste le sue parole:
“La scelta di Morgia sinceramente non credo che sia particolarmente complicata da spiegare o da motivare. La prima volta che ho avuto il piacere di incontrarlo a Roma ci siamo visti per una chiacchierata conoscitiva e mi sono permesso di importunarlo e ricordargli tutte le sue formazioni passate e come giocava; sono sempre stato un suo estimatore, così come tutta la società. Massimo Morgia non ha bisogno di presentazioni: ha fatto tantissimo nelle categorie superiori, mentre, negli ultimi anni, ha allenato in Serie D per motivi personali, ottenendo grandissimi risulati. È una persona schietta, leale, diretta, uno che ama avere un rapporto con chi gli sta davanti e questo comprende le società che lo ha chiamato per lavorare. Il mister aveva un’opportunità importante e ci chiese qualche giorno per valutare questa situazione dandoci nello stesso momento la sua parola che se non fosse stata in porta, la sua scelta sarebbe stata Nocera; dal nostro canto gli abbiamo dato la parola che sarebbe stato la prima scelta e volevamo attenderlo.”
Riguardo le voci di una possibile cessione: “Sento e leggo che questa società sarebbe chiusa in un castello di vetro e avrebbe messo le mani su un tesoretto dal quale non vuole cedere e non vuole che nessun altro vi partecipi. Niente di più falso! Al terzo anno di questa avventura, non si è mai presentato nessuno che volesse dare una mano a questa società, se non i soci che sono entrati. Non è venuto nessuno che volesse acquistare la Nocerina. Queste sono le solite chiacchiere da bar. Siamo estremamenti aperti!”