Questa mattina presso la pizzeria ristorante Charlot a Nocera Inferiore c’è stata la presentazione da parte della Nocerina della campagna abbonamenti, campagna marketing e del ritiro pre campionato a Buccino. Durante la conferenza è intervenuto anche il vice presidente Gaetano Maiorino che ha spiegato quanto siano importanti i tifosi e il calciomercato rossonero
“Con te siamo in dodici è un qualcosa che ha sempre caratterizzato la nostra tifoseria. Ci siamo sempre contraddistinti come dodicesimo. La passata stagione c’è stato un piccolo scollamento che ha portato a numeri inferiori che di conseguenza comportano meno entusiasmo sotto tutti gli aspetti. Siamo ancora qui con gli stessi prezzi dello scorso campionato perché riteniamo che in una fase economica come questa non sia opportuna chiedere qualcosa in più. Noi vorremmo un supporto maggiore rispetto allo scorso anno Vogliamo quell’entusiasmo e quell’impatto che ha sempre contraddistinto storicamente il nostro stadio. Incutere un po’ di timore sportivo. La società sta facendo degli sforzi importanti. Stiamo costruendo una rosa adeguata per questo campionato e ci auguriamo che ci possa essere sin da subito un segnale di sostegno perché possiamo contare sulla migliore tifoseria di questa categoria. Una categoria difficile dove tutti insieme dobbiamo uscirne”.
Sul calciomercato
“Le squadre si compongono con equilibrio e sostanza. Certamente deve arrivare qualcuno sia dal punto di visita di over e di under, ma è ancora presto. Partiremo tra una settimana e non abbiamo fretta. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo”.