Ai microfoni di NocerinaLive è intervenuto il numero 10 molosso, Fabio Mazzeo. Ecco le sue dichiarazioni:
Fabio, finalmente sei tornato a calcare i campi e a rivestire la maglia rossonera, come stai?
“Grazie per il benvenuto! Sono felicissimo, per me è stato come tornare a casa, è stato emozionante come le prime volte. Il polpaccio sta bene, purtroppo ho avuto la sfortuna di farmi male proprio nell’ultima settimana in cui potevo tornare in campo”.
La Nocerina, in attesa del tuo ritorno, ha visto i suoi attaccanti andare in gol ed ora come ora, il supporto di Fabio Mazzeo può far crescere ulteriormente giocatori come Palmieri, attaccante molto estroso e sempre al servizio della squadra. Il tuo rientro può dare una rassicurazione riguardo il posizionamento rossonero in classifica?
“Riguardo l’ultima domanda, non saprei risponderti e attualmente non voglio darci peso. Voglio solo pensare a far bene e a vincere. Non so dove arriveremo, so solo che ho trovato una bella squadra con un gruppo bellissimo e un allenatore che lavora altrettanto bene. Per quanto riguarda gli attaccanti, stanno facendo benissimo; oggi abbiamo avuto molte occasioni e, guardando altre gare, squadre che creano così tanto non ne ho viste”.