Di seguito l’intervista di mister D’Antoni al termine della gara vinta con la Nocerina:
Mister la Romana ha fatto la sua partita portando a casa i tre punti meritatamente.
Si siamo contenti perché abbiamo giocato su un campo difficile con una squadra con calciatori forti. Ci siamo difesi bene e nel primo tempo abbiamo gestito bene la palla avendo anche le occasioni per raddoppiare.
La sua squadra ha tenuto un ritmo di gioco costante per i novanta minuti. Due o tre elementi della sua squadra hanno fatto la differenze e la Romana può ambire a qualcosa in più di un campionato tranquillo?
Abbiamo la voglia di fare un campionato da protagonisti e la squadra ha subito un cambio d’allenatore e se giochiamo partite come quelle di oggi possiamo toglierci belle soddisfazioni ; ma partite del genere puoi rischiare anche di pareggiarle quando hai di fronte Piccioni, Parravicini e Liurni. Stiamo bene fisicamente e spero che questa partita ci abbia dato la consapevolezza che in questo campionato possiamo competere con chiunque.
E’ un campionato abbastanza equilibrato o ci sono squadre che hanno preso tendenzialmente il largo?
Cavese e Sarrabus hanno fatto un piccolo vuoto e hanno i mezzi per andare avanti e questo è un girone dove la continuità può fare la differenza: puoi perdere punti ovunque e con chiunque. Ostia e Nocerina dovrebbero fare un filotto per rientrare in gioco.