Queste le parole di Mister Luigi Pezzella, trainer del Gladiator, che, al termine dell’incontro con la Nocerina, ha rilasciato ai nostri microfoni:
Una partita dai risvolti amari che si è sbloccata solamente grazie ad un episodio; Gladiator che esce deluso dal proprio campo soprattutto per come aveva preparato la partita.
“È difficile commentare un risultato del genere. Un risvolto positivo per noi era importante visto il cammino completamente diverso che dobbiamo fare rispetto alla Nocerina. Siamo una squadra giovane e il nostro obbiettivo è quello di un campionato di salvezza. L’unico tiro in porta degli ospiti è stato quello del 2 a 0. Dopo l’uscita di Donnarumma abbiamo perso certezze. Ai ragazzi posso rimproverare poco, ce la siamo giocata alla pari e non ho notato questa grande differenza tra noi e loro. Faccio comunque i miei complimenti alla Nocerina, ha una rosa, per me, la più forte.”
Si aspettava un inizio campionato così difficile?
“Nelle prime tre partite abbiamo affrontato il San Marzano, in Coppa, dove abbiamo fatto una partita incredibile, domenica scorsa l’Ostia e oggi la Nocerina. Non siamo stati molto fortunati con il calendario. È anche vero che è meglio affrontare adesso queste squadre; penso che la Nocerina tra un mese sarà totalmente diversa da quella vista oggi. Il risultato di domenica scorsa ha pesato tanto nella testa dei giocatori rossoneri; so cosa significa lottare per vincere, aggiungiamoci che giocare a Nocera comporta uno stress mentale diverso e ciò ha fatto arrivare qui una Nocerina molto contratta.”