• Sab. Apr 19th, 2025

Monterosi-Nocerina: ecco la probabile formazione rossonera

Dinocerinalive

Set 5, 2024

Oggi la Nocerina  disputa l’ultima partita dell’anno a Monterosi ( dalle 14:15 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook e YouTube) sicuramente un impegno non facile per la squadra rossonera. Mister Cavallaro dovrebbe schierare tra i pali Cappa che contro il Nuova Florida è stato decisivo con due interventi che hanno evitato di subire il secondo gol dei laziali. Possibilità di essere schierato nell’undici iniziale ci sono anche per Volzone che ha sempre effettuato delle buone prestazioni quando ha difeso la porta rossonera.  

In difesa potrebbe essere schierato come è successo contro il Giugliano l’under Vecchione con il capitano Moriero e uno tra Rizzo e Garofalo.  

A centrocampo il regista dovrebbe essere Donnarumma con le due mezzali Cuomo e Dammacco. Sulle fasce a sinistra uno tra Katseris e Fois e a destra Manoni. In attacco invece dovrebbero giocare Diakite e De Iulis con possibilità si essere schierato come titolare anche per Talamo che ha scontato le tre giornate di squalifica

La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente: Cappa; Vecchione, Morero Rizzo (Garofalo) Manoni, Cuomo, Donnarumma, Dammacco, Katseris (Fois); , Diakitè De Iulis (Talamo)

 

 

Articoli correlati