Il presidente Giancarlo Natale, in un’intervista al notiziario del calcio, ha confermato la volontà della società di voler puntare a vincere e di rinforzare l’organico presente
“Questa stagione è particolare. Quando abbiamo preso questa società, la Nocerina era sotto zero: quindi abbiamo ingaggiati dei professionisti del settore, come il mister. Il nostro obiettivo è sempre provare a vincere, ma tutti lo vogliono; dobbiamo pensare a lavorare duramente e migliorare”
Mercato chiuso?
“No, non è chiuso. Sono sempre a disposizione del mister e del direttore: gli ho detto che, se dovessero servire altri rinforzi, io ci sono”.
Sui motivi che l’hanno spinto a rilevare la Nocerina
“Questa è una società con tanta storia, c’è una grande tifoseria, una squadra con 112 anni di storia: vorrei aggiungere personalmente un altro pezzo. Sto facendo di tutto per fare il meglio, spero di poter gioire presto insieme a tutta la città”.
Le parole del presidente indicano di come la società sia disponibile a rinforzare l’attuale rosa, ovviamente spetterà poi all’area tecnica l’ultima parola se rimpinguare o meno il reparto
Per l’intera intervista notiziariocalcio.com