• Lun. Apr 28th, 2025

Nocerina, ballottaggio in difesa tra Cuomo-Cacace (probabile formazione)

Dinocerinalive

Set 5, 2024

Di seguito riportiamo la probabile formazione in vista della gara di domani della Nocerina in casa contro l’Agropoli  valevole per la 32′ giornata del girone H di Serie D

Il tecnico Giovanni Simonelli, con la rosa al completo, potrà optare per diverse soluzioni tattiche. Tra i pali Sommariva. In difesa ci sono alcuni ballottaggi. Sicuro di un posto da titolare Santeramo, che ben si è comportato nelle scorse due gare. L’under Vitolo e Cuomo sono in vantaggio su Matino e Cacace. Per quest’ultimo sembra più una scelta dovuta per evitare l’ammonizione, in quanto diffidato, e di conseguena saltare il big match di settimana prossima, sempre al San Francesco, contro il Bisceglie. A centrocampo pochi dubbi: gli inamovibili Coppola, Fella e Alvino. Sulle fasce sicuri di un posto Gargiulo e Papini. In attacco, nonostante il reintegro in rosa di Domenico Girardi, mister Simonelli non l’ha convocato e si andrà quindi verso la coppia d’attacco formata da Siclari-De Julis.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Sommariva; Cuomo, Santeramo, Vitolo; Gargiulo, Papini, Coppola, Fella, Alvino; Siclari, De Julis. 

Articoli correlati