Feola 6: Inoperoso per tutta la gara per merito dei suoi compagni di squadra.
Vuolo – Salto – Caso 7: Annullano i famigerati giustizieri della corazzata biancorossa, sciorinando una prestazione sopra le righe.
Festa 6,5: Indemoniato quando parte palla al piede, duetta alla perfezione con Giorgio e per poco non lo manda a tu per tu con Marfella.
De Feo 6,5: Un mastino degno della maglia che indossa, solo la sfortuna gli nega la gioia del gol.
Cardone 8: Che giocatore il numero undici rossonero! Su assist di Ruggiero, semina il panico in area e fa partire un siluro su cui il portiere ospite non può nulla. Decisivo anche quest’oggi.
Ruggiero 7: Se avesse fatto quel gol dopo aver driblato ben cinque galletti, il Novi di Angri avrebbe necessitato di una nuova ristrutturazione. Non ha nulla a che fare con questa categoria.
Odierna 6,5: Lavoro sporco per il numero sette rossonero che si preoccupa principalmente di aiutare la retroguardia anziché offendere. Ci riesce egregiamente.
Giorgio 6,5: Supporta la manovra rossonera in tutte le circostanze seminando talvolta il terrore tra le maglie baresi.
Orlando 7: Gli manca solo il gol e per poco non estrae dal cilindro un jolly che sarebbe rimasto impresso negli annali del calcio con un pallonetto dove Marfella riesce all’ultimo a riprendere la posizione.
Subentrati:
Di Crosta 6: Chiamato a dare manforte alla retroguardia molossa, ci riesce ben oltre le aspettative.
Vatiero SV
Tipaldi SV
Coscarelli/Chiancone 7: Preparano nel miglior modo possibile la sfida più attesa dell’anno. La corazzata Bari viene annullata dalla strategia rossonera, a riprova del fatto che non sempre i più forti hanno la meglio.
[ad code=1 align=center]
[ad code=2 align=center]