La Nocerina intende tornare alla vittoria tra le mura amiche, dopo gli ultimi due pareggi in campionato, e oggi al San Francesco deve affrontare il Budoni che nell’ultima partita di campionato è stato sconfitto in casa con l’Ischia.
Mister Esposito dovrà rinunciare a Piccioni che sembra prossimo al totale recupero fisico. La punta in settimana è stata tenuta precauzionalmente a riposo in quanto presentano ancora dei problemi fisici che hanno impedito un regolare allemanento con i compagni di squadra. Allarme, rientrato invece per gli altri infortunati nell’ultima partita di campionato. Tra i pali dovrebbe essere schierato il confermato Venturini. Mentre in difesa dovrebbero essere schierati Fontana, Crasta, Mazzei mentre sulle fasce dovrebbero agire Petti e Rossi.
A centrocampo sembra proprio che il trio Citarella Uliano e Basanisi ha possibilità di essere confermato In attacco dovrebbero essere schierati Guida e Parravicini con qualche possibilità per Caccavallo al posto di quest’ultimo
La probabile formazione della Nocerina
3-5-2 Venturini Crasta Fontana Mazzei Petti Rossi Citarella Uliano Basanisi Citarella Rossi Guida Parravicini (Caccavallo)