Oggi la Nocerina, dovrà affrontare il Casarano con mister Spica che spera di conquistare qualche punto nella sua breve avventura alla guida della squadra rossonera che fino a questo momento ha segnato 2 sconfitte.
I tifosi questa settimana dopo l’ufficialità dell’approdo di mister Sannino sulla panchina rossonera per la prossima stagione sperano che la Nocerina riesca a raggiungere i playoff per potere sognare un eventuale ripescaggio in serie C.
La formazione rossonera dovrebbe discostarsi poco dalla formazione della partita contro la Mariglianese in quanto le scelte per l’allenatore rossonero sono quasi obbligatorie . In effetti sicuramente a difendere i pali della Nocerina dovrebbe essere sicuramente Venditti, con mister Spica che potrebbe optare per una difesa composta per tre quarti da esperti, completata a destra con Menichino.
Ballottaggio in mediana tra Donnarumma e Bovo, con Cuomo ed Esposito a completare il trittico. In avanti, l’under Chietti affiancherà Talamo e Dammacco.
La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): Venditti; Menichino, Bruno, Donida, Garofalo; Cuomo, Bovo, Chietti; Esposito, Talamo, Dammacco. All. Spica