Oggi la Nocerina dovrà affrontare il Cerignola al San Francesco una delle squadre favorite alla vittoria del campionato .
In porta potrebbe essere confermato Al Tumi che dovrebbe avere conquistato il posto da titolare a discapito di Pittaresi
Tra i tre difensori centrali dovrebbe rientrare Cason che ha scontato la giornata di squalifica e dovrebbero essere Cason Garofalo e Bruno.
A centrocampo Donida e Esposito agiranno sulle corsie laterali, al centro Cuomo, Vecchione e uno tra Bovo o Dammacco.
In attacco dovrebbero essere schierati Gallo o Mancino che farebbe coppia con Mazzeo e Talamo in panchina.
La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:
3-5-2 Al Tumi ; Bruno, Cason, Garofalo; Donida, Bovo (Dammacco), Vecchione, Cuomo, Esposito; Mazzeo, Gallo (Mancino)