Si parla sempre di grandi nomi per costruire una grande squadra, ma una grande squadra ha anche bisogno di giocatori con tanta voglia di fare bene e tutto ciò la Nocerina l’ha trovato nel terzino sinistro Luca Antonio Di Minico, nato a Roma il 13.08.1998.
Di Minico ha iniziato a giocare a calcio a soli 7 anni, a Roma, vicino casa sua, cambiando un paio di volte società.
A 14 anni Di Minico passa dal Savio Calcio Roma, ad una grande squadra della massima serie, il Chievo Verona, dove riesce a togliersi anche qualche soddisfazione.
Durante la sua carriera calcistica è stato convocato per ben tre volte nella Nazionale Under 16 collezionando 2 presenze.
Successivamente dopo il primo anno in primavera, dove ha giocato sotto età, collezionando 6 presenze, passa in prestito al Vigasio in serie D, nel veronese per poter finire gli studi. Qui gioca 28 partite tutte da titolare e poi arriva la chiamata della Nocerina.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo