NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Dom. Dic 8th, 2024

Nocerina Femminile, cinquina al Villaricca e terzo posto in classifica

DiSALVATORE PRETE

Set 5, 2024

La Nocerina Femminile, nella gara valevole per la 22′ giornata del campionato di Serie C Femminile, supera con un roboante 0-5 in trasferta il VIllaricca Calcio consolidando la terza posizione in classifica



Nel primo tempo grande inizio della Nocerina che al 5′ trova già il vantaggio: su un cross di Borelli un difensore avversario tocca di mano e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Sica che non sbaglia e realizza il suo primo gol in campionato.  Al 10’ arriva il raddoppio: bella azione corale dove Lucia Adinolfi dribbla il portiere ed insacca. Al 19′ il tris è firmato da Borelli abile a sovrapporsi, entrare in area e mettere la palla dentro. Al 27′ le rossonere calano il poker: azione fotocopia al gol precedente, questa volta sovrapposizione di Pizzimenti che con un gran tiro sul secondo palo supera il portiere.

Nei secondi 45 minuti arriva la quinta spettacolare rete al 51′: azione incominciata addirittura dal portiere e finalizzata da Luisa Adinolfi. Dopo la rete le nocerine hanno controllato il gioco con molto possesso palla e colpendo un palo con Picucci. Da segnalare anche la buona prova della baby Rinaldi entrata ad inizio ripresa. Con questo successo la Nocerina Femminile consolida, con una gara in meno, il terzo posto.

NOCERINA FEMMINILE (3-4-3):  Sicignano; Afflitto, Sica D’Auria; Pizzimenti, Lodato, Barbarini, Borelli (50’ Rinaldi); Pisano, Luisa Adinolfi, Lucia Adinolfi (46’ Picucci). ALL.Ferrentino.

sponsor

Articoli correlati