Si comincia a muovere la Nocerina a stella e strisce in attesa del duo Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi
Nunzio Grasso, uno dei futuri dirigenti della Nocerina e rappresentante della cordata italo americana, dopo essersi interessato alle condizioni del campo del Francesco e del suo interno, si è occupato del caso “docce fredde”. In merito a ciò, la questione si è risolta con la caldaia che è stata aggiustata grazie alla disponibilità della ditta Facom Gas la quale ha messo a disposizione una ricarica gratis di gas per far funzionare la suddetta caldaia.
I giocatori potranno così, finalmente, usufruire di una doccia calda dopo la gara che si disputerà domenica prossima tra Nocerina-Rotonda.
Inoltre la giornata del signor Grasso e dell’avvocato Guerritore non è terminata: la giornata lavorativa è continuata in quel di Nocera, più precisamente al ristorante “La cantina del vescovo” (come pubblicato nella foto) dove si hanno avuti contatti telefonici con diversi addetti ai lavori per far sì che la Nocerina incominci al meglio la propria avventura con al comando il gruppo italo americano.
A tal proposito, il signor Grasso, proprio per essere presente nella zona, ha provveduto in questi giorni a comprare casa a Nocera per dedicarsi meglio alla Nocerina.
Da questo momento in poi, possiamo dire che l’avventura di questo gruppo dirigente è iniziata e che abbiamo anche un nuovo concittadino.