• Mar. Apr 22nd, 2025

Nocerina, inizia a prendere forma l’Academy americana

Dinocerinalive

Set 5, 2024

Dalle parole ai fatti. Il presidente Giancarlo Natale nella conferenza stampa di presentazione di qualche mese fa alla Galleria Maiorino aveva parlato molto del settore giovanile e della sua importanza in una società che intende crescere.
Il patron italoamericano in più occasioni, nelle varie interviste rilasciate in Italia e in America, aveva parlato di una grande Academy con l’obiettivo di sfornare tanti talenti da portare poi alla Nocerina. 
Il progetto sta cominciando a prendere forma: dagli Stati Uniti D’America arrivano le prime immagini della prima scuola calcio a stelle e strisce affiliata ai molossi.
Si tratta della Shoreline United Soccer Club. Il club americano sui propri profili social e sul sito ufficiale ha già inserito loghi e foto inerenti alla Nocerina. Prossimamente avranno a disposizione anche le casacche rossonere.
Invece in questi giorni, a Nocera Superiore, cominceranno i raduni per formare le rose giovanili della prossima stagione. 
Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera. In attesa di notizie sulla prima squadra, questo è un ottimo inizio!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante persona, bambino, in piedi, attività all'aperto e albero Nocerina, inizia a prendere forma l'Academy americana Nocerina, inizia a prendere forma l’Academy americana 285157954 179623824411262 5636223719670472758 n
Giancarlo Natale con il man of the match americano Matteo Valenti.

Articoli correlati