La formazione Juniores della Nocerina dopo aver vinto la seconda giornata di campionato contro il Locri si appresta ad affrontare il prossimo impegno di campionato con entusiasmo e il morale al massimo. Il calendario della giovane prestazione rossonera prevede un ostico impegno in terra calabra precisamente a Castrovillari.
La formazione calabra è reduce da una sconfitta casalinga contro la Turris e precedentemente ha dovuto rinviare la partita perchè il calendario prevedeva il derby contro i pari età della nuova formazione di Reggio Calabria. Pochi i minuti giocati dalla formazione rossonera calabrese per potere esprimere un reale giudizio sulla forza ma sicuramente sarà per i molossi ostico e sicuramente troveranno un avversario agguerrito.
Attualmente la classifica vede la Nocerina, al secondo posto con quattro punti insieme a Gelbison e Vibonese. Il Castrovillari relegato a fondo classifica con zero punti.
Una vittoria permetterebbe ai giovani molossi di metter in difficoltà l’attuale capolista la Polisportiva Santa Maria Cilento a punteggio pieno.