Qualche defezione per mister Cavallaro. Questa la probabile formazione
Oggi la Nocerina disputa ad Angri un incontro di campionato contro il Lanusei ( dalle 14:15 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook e YouTube). La squadra sarda è una delle sorprese di questo campionato in quanto occupa l’ottavo posto in classifica con 28 punti e ha giocato 20 partite con 7 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte.
Mister Cavallaro dovrebbe schierare tra i pali Volzone che si sta dimostrando una sicurezza tra i pali.
In difesa potrebbero essere schierati Impagliazzo, Morero che ha scontato la giornata di squalifica con il Formia e Garofalo.
A centrocampo il regista dovrebbe essere Donnarumma con le due mezzali Petito che dovrà sostituire lo squalificato Cuomo e Vecchione Sulle fasce a sinistra dovrebbe essere schierato il greco Sandomenico che dovrebbe sostituire lo squalificato Manoni, mentre a destra dovrebbe essere schierato Katseris.
In attacco dovrebbero essere schierati De Iulis e Dammacco con il franco tunisino El Bakhtaoui che può subentrare durante la partita.
La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:
3-5-2 Volzone, Impagliazzo Morero Garofalo Katseris Vecchione Donnarumma, Petito , Sandomenico; Dammacco De Iulis, All.Cavallaro